Servizi - MULTIcolore
Trovati: 1
KeyField: 1
Parametri: staticarray((-search = true), (-host = staticarray((-datasource = filemakerds), (-port = 80), (-name = localhost), (-username = web2014), (-password = 2014web))), (-database = multitraccia_web_2015), (-table = sottoservizi), (z_lingua = 2), (z_cat = COLOR))
Statement: -db=multitraccia_web_2015&-lay=sottoservizi&-q1=z_lingua&-q1.value=%3d%3d2%2a&-q2=z_cat&-q2.value=%3d%3dCOLOR%2a&-max=50&-skip=0&-findquery=&-query=(q1,q2)
Codice errore: 0
Messaggio errore: No error
Stack:

MULTIcolore

L'esperienza dei professionisti di Multitraccia legati al mondo delll'editing tradizionale, rende Multitraccia il partner ideale per lo sviluppo di elaborati stampati, di diversa complessità, dal pieghevole al volume rilegato.
L'evoluzione della stampa ha richiesto negli ultimi anni una sempre maggiore flessibilità di produzione, con tempi rapidi di risposta e una qualità colore comunque ad alto livello.
La stampa digitale è la via intrapresa da Multitraccia, con proprie macchine da stampa, per dare risposte complete alle esigenze del mercato, coprendo, con sistemi tradizionali e digitali, tutte le richieste dei clienti.
Grazie a queste tecnologie non serve più avere scorte di cataloghi ma conviene modificarli e ristamparli opportunamente ogni qualvolta le necessità del mercato e le novità del momento lo richiedano.


Stampa dato variabile

Le comunicazioni aziendali e le strategie di marketing richiedono sempre più spesso una comunicazione personalizzata mirata.
La stampa digitale completata con dati variabili (indirizzi, nominativi, numeri progressivi) è un mezzo efficace per raggiungere capillarmente il proprio parco clienti.
Fra gli esempi di stampa con dato variabile possiamo citare: volantini, fatture, estratti conto, reportistica in generale, etichette, cataloghi personalizzati con l'indirizzo del rivenditore, coupon fustellati e numerazione progressiva biglietti.

MULTIcolore, multitraccia, stampa digitale, stampa personalizzata, pieghevole, libro Stampa dato variabile, Multitraccia, Reggio Emilia
Stampa dato variabile
"Smettere di fare pubblicità per risparmiare soldi è come fermare l'orologio per risparmiare tempo"
Henry Ford