PRESIDIO PER LA  PACE
Vicino agli amici Ucraini

Il presidio a sostegno della pace in Ucraina – sottolinea Roberto D’Autilio presidente di MULTITRACCIA – è un’occasione importante per ritrovarsi come comunità a fianco di un’altra comunità che sta vivendo la tragedia della guerra con tutti i lutti, le sofferenze e le devastazioni che il conflitto provoca

non si può accettare che un popolo sia lasciato solo

I principi che ci guidano ogni giorno sono ora ancora più importanti, ritrovarsi nel nome della pace in Ucraina e nel nome della pace e della libertà  come valori assoluti in ogni luogo.

Invitiamo tutti i nostri amici, clienti, fornitori a stringersi attorno a questa iniziativa e vi aspettiamo tutti in Piazza Prampolini.

“Cosa puoi fare per promuovere la pace nel mondo? Vai a casa e ama la tua famiglia.”                           Madre Teresa

logo-multitraccia-originale450-bianco2

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi:

    Utilizzando questo modulo accetti la nostra Privacy Policy

    Preferenze Privacy
    Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.